• 18 Gennaio 2015 Passo San Pellegrino
  • 01 Febbraio 2015 Lusia
  • 15 Febbraio 2015 Alpe Cermis
  • 08 Marzo 2015 Andalo

Gli sci club che quest’anno aderiranno alla 35ª edizione del Campionato sono i seguenti:
S.C. Alto Mincio, G. S. Manerba, S.C. Desenzano, Pol. Vighenzi, S.C. Costabella e Ski Team Garda Bresciano. Le gare di slalom gigante sono aperte a tutti i soci in regola con il tesseramento
e la copertura assicurativa.
Premiazioni dopo ogni gara e, alla fine del campionato, per i primi tre classificati di ogni categoria e per gli sci club partecipanti.
L’uso del casco omologato è obbligatorio per tutti i partecipanti.
L’iscrizione alle gare è gratuita per le categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi M/F e Allievi M/F (nati dopo il 01/01/1999).

loghi_Sci_club_bassoGarda

Vista la situazione Covid-19 lo Sci club Alto Mincio comunica:

La festa di inizio stagione (castagnata) è annullata.

Le varie attività, già programmate, sono sospese in attesa dell’evolversi della situazione.

Il tesseramento è aperto, per informazioni inviare mail a info@sciclubaltomincio.it.

Per aggiornamenti consultare il sito.

Grazie a tutti

Il Direttivo